Infrastrutture

Aeroporto Falcone-Borsellino, Palermo. In questa realizzazione la nostra società ha fornito tutti i solai, autoportanti, multiforo, di spessore 40 cm, oltre a tutta la tamponatura esterna realizzata su casseformi con matrici a facciavista.
Aeroporto Fontanarossa, Catania. La nostra azienda è stata incaricata dall’impresa appaltatrice per sostituire un fornitore a noi concorrente che aveva già collaborato all’esecuzione dei relativi calcoli.

Realizzazione di una copertura di una galleria di 16 m di luce, in autoportanza, con un carico accidentale di 9000kg/mq, eseguita dalla Astaldi Estero di Roma. L’azienda in questione ha utilizzato la foto di quest’opera per i biglietti di auguri di Buon Natale.
Realizzato con cassoni-casseformi a perdere, fuori opera di metri cubi 125, con peso iniziale di 8 ton (312 ton. dopo il riempimento). Caratteristiche: – Velocità di esecuzione – Nessun uso delle classiche attrezzature portuali

Serbatoio diametro 38m, altezza 6m, realizzato con carpenteria a perdere in 10 giorni solari. Le fondazioni e le pareti realizzate in getto unico ontemporaneo, l’esecuzione dei getti delle pareti sono state tutte effettuate da un’altezza di 60cm.
Viadotto che si estende per 3km, si aggiunge agli altri da noi realizzati: Siculiana, Montemaggiore, Valaniti e Cosenza 2000.