Strutture Ricettive

Centro Turistico Kartibubbo – TP Complesso turistico situato a Campobello di Mazara su una superficie di 50.000 mq, composto da più edifici posti fronte mare.
Il complesso Perla del Golfo copre una superficie di 5.000 mq, in località Terrasini (PA), composto dal residence con 162 camere, ristorante, attrezzature sportive e piscina.

L’Hotel Executive si trova in prossimità dello svincolo Autostradale Cosenza Nord, ed è un importante e moderno albergo, dalla forma compatta, sviluppato in altezza e architettonicamente originale. Si estende su una superficie di 2.000 mq.
Raffinato e moderno hotel con centro benessere e piscina annessa. La struttura è stata realizzata con pilastri tubolari LAPAN che l’architetto ha voluto evidenziare lasciandoli a vista anche sul prospetto. Per la necessità di lasciare dei vuoti al primo piano si sono dovuti inserire delle travi secondarie appoggiate sulle travi principali.

Complesso turistico di 20.000 mq che sorge a Mondello, nella zona balneare di Palermo, progetto che si sviluppa in piano con il ricorso a sbalzi e a bowindow di notevole luce.
Struttura ricettiva per eventi, dalla forma singolare, realizzata a Crucoli Torretta su una superficie di 1500 mq.

Il villaggio turistico Il Tucano si trova nella località turistica Le Castella (KR), è un residence costituito da piccoli appartamenti vacanza, inseriti all’interno del complesso, dotato di piscina, attrezzature sportive e altri servizi che si estendono su una superficie di 300.000 mq.