STRUTTURE CHIAVI IN MANO

Un’appropriata metodologia organizzativa, il ricorso a tecniche personalizzate, una manodopera specializzata, sono alla base dei lavori di montaggio eseguiti a regola d’arte ed in tempi estremamente brevi nell’ambito dell’edilizia prefabbricata: una squadra di operai della Tecnopan Engineering è in grado di realizzare fino a 4.000 m2/mese di strutture.

 

Tecnopan Engineering, infatti, oltre ad essere leader nella realizzazione di edilizia prefabbricata, vanta una solida e felice esperienza nel campo della realizzazione di strutture: ogni idea progettuale è oggetto di studio al fine di pervenire alla migliore scelta costruttiva, al massimo contenimento dei costi e dei tempi di costruzione.

 

 

CENTRO ELABORAZIONE DATI

Il C.E.D. (Centro Elaborazione Dati), rappresenta un servizio d’eccellenza dell’azienda. Utilizziamo dei software prodotti all’interno della nostra struttura, dal nostro partner contitolare di una casa di software, esistente sul mercato da diverse decine di anni. I punti di elaborazione sono in provincia di Catania, Palermo, Catanzaro e Napoli.

 

All’altissima specializzazione e qualificazione interna, si aggiunge una selezionata rete di consulenti legati ai Poli Universitari di Palermo, Napoli, Reggio Calabria, Cosenza, Roma.

 

 

CONSULENZA

La Tecnopan Engineering ha la peculiarità di porsi innanzitutto come consulente, per studiare ed individuare per il cliente soluzioni tecnico-economiche in linea ed in sintonia con le esigenze di personalizzazione espresse dalla progettazione. Il progettista ha quindi la possibilità di pensare ae soluzioni riguardanti l’edilizia prefabbricata  svincolandosi dai limiti della ripetitività e della produzione in serie.